IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano, la sede dell’associazione Fili d’Argento a disposizione dei medici per i tamponi

Così il Comune viene incontro ai dottori che si sono resi disponibili ad effettuare i tamponi di controllo

Più informazioni su

Boissano. Il Comune di Boissano ha messo a disposizione dei medici di base, che si sono resi disponibili a fare i tamponi di controllo, la sede dell’associazione “fili d’argento”.

Il locale è stato adattato alla circostanza anche con il supporto della Croce di Malta, che fornirà i dispositivi di sicurezza, e la ditta Baseco, che raccoglierà gratuitamente i rifiuti speciali.

I medici potranno eseguire su appuntamento i tamponi a chi, tra i loro pazienti, sarà venuto in contatto con un positivo così da velocizzare i tempi di attesa per i controlli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.