IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada A6, interventi di manutenzione: tra le chiusure anche lo svincolo di Millesimo

Gli interventi saranno eseguiti nelle fasce serali e notturne, nel tentativo di ridurre i disagi alla circolazione

Più informazioni su

Come si legge nella comunicazione ufficiale pubblicata sul sito dell’Autostrada dei Fiori, per lavori di manutenzione si rende necessario procedere ad alcune chiusure programmate dell’autostrada A6 Torino-Savona, che saranno effettuate nell’arco temporale incluso fra lunedì 28 e mercoledì 30 dicembre.

Proponiamo di seguito il riepilogo dei provvedimenti.

IN DIREZIONE SAVONA

La tratta compresa tra gli svincoli di Mondovì e Niella Tanaro sarà chiusa le notti di lunedì 28, martedì 29 dicembre 2020 dalle 21 alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Niella Tanaro.

La tratta compresa tra gli svincoli di Ceva e Millesimo sarà chiusa la notte di mercoledì 30 dicembre dalle 21 alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Millesimo.

IN DIREZIONE TORINO

La tratta compresa tra gli svincoli di Niella Tanaro e Mondovì sarà chiusa la notte di mercoledì 30 dicembre 2020 dalle 21 alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Mondovì.

“Ci scusiamo per i disagi che quanto sopra può comportare – dichiarano i vertici di Autostrada dei Fiori – e invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/AutostradaDeiFiori o, all’occorrenza, a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 011/6650311″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.