IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assembramenti davanti ad un bar nel centro di Carcare: 10 sanzioni

Servizi specifici dei carabinieri: multato anche il gestore del locale

Carcare. Proseguono a ritmo serrato i controlli da parte delle forze dell’ordine per far rispettare le normative anti-Covid e le disposizioni in vigore per arginare la diffusione dei contagi.

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Carcare, hanno sorpreso assembramenti davanti ad un bar nel centro cittadino, poco prima dell’orario di chiusura alle ore 18.00.

Al termine degli accertamenti, i militari hanno notificato 10 sanzioni amministrative di 280 euro alle persone assembrate nei pressi del locale.

Inoltre, in relazione alla reiterazione della violazione e in attesa di eventuali provvedimenti dell’Autorità Amministrativa, è stata elevata una sanzionata amministrativa al gestore del bar per un importo pari a 516 euro.

Altri servizi specifici e attività di controllo in relazione alla normativa anti-Covid proseguiranno nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.