IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assembramenti a Savona, due sanzioni e Daspo della municipale

Intervento in piazza Maestri dell'Artigianato

Savona. Proseguono i controlli della polizia municipale di Savona sul rispetto delle misure anti-Covid, con particolare attenzione ai luoghi pubblici e ad alcune zone considerate critiche.

Oggi pomeriggio intervento di una pattuglia in piazza Maestri dell’Artigianato (zona via Servettaz), in quanto sono state segnalate persone in stato di assembramento.

Ma non solo: il gruppetto sorpreso dagli agenti stava tranquillamente bivaccando nell’area pubblica, creando allarme sociale. Da qui le segnalazioni che hanno portato al controllo.

Nell’ambito dell’azione svolta dai vigili urbani due marocchini, di 35 e 45 anni, sono stati sorpresi in condizioni di ubriachezza molesta e per questo sono stati sanzionati e nei loro confronti è stato emesso il Daspo urbano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.