IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl2, il sindaco di Albenga augura buon lavoro al nuovo direttore generale Damonte Prioli

Tomatis saluta il dottor Cavagnaro, nuovo Dg dell'Asl5

Albenga. Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis saluta l’ormai ex commissario dell’Asl2 savonese Paolo Cavagnaro e augura buon lavoro al nuovo direttore generale Marco Damonte Prioli.

“Venuto a conoscenza del trasferimento del dottor Cavagnaro all’Asl5 spezzina colgo l’occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto presso la nostra Asl, dove ha dimostrato, oltre a capacità dirigenziali, anche un aspetto umano che i medici del territorio ricorderanno con piacere”.

“Ne approfitto per dare il benvenuto al dottor Damonte Prioli augurandogli buon lavoro.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.