Arcieri Granatiere, dominio nella categoria Ragazzi a Sant’Olcese foto
Il tiro con l'arco savonese miete ancora successi in campo giovanile: i rappresentanti della Arcieri granatiere dominano la categoria nella prova di Genova
Più informazioni su

Savona. Altri brillanti risultati per i tiratori della Arcieri granatiere: la compagnia di tiro con l’arco savonese ha conquistato infatti ulteriori brillanti prestazioni nel corso dello scorso weekend. Ben quattro le vittorie siglate dai suoi rappresentanti nel raduno interregionale di Genova, a Sant’Olcese, svoltosi il 13 dicembre.
Nelle gare individuali, categoria Ragazzi, vittoria per Beatrice Tarantini nella gara femminile di arco olimpico, per Mattia De Franco nella prova maschile e per Dea Dauti in quella femminile, con arco nudo; insieme alla Dauti, sono salite sul podio anche Giulia Zanardini e Matilde Ziglioli.
Vittoria Granatiere anche nella classifica a squadre di arco nudo, quindi, con il terzetto Dauti – Zanardini – Ziglioli che ha dominato la gara e superato ampiamente le altre compagini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.