IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Approvato il bilancio di previsione regionale, FdI: “Bilancio serio, rigoroso e attento alle esigenze della Liguria”

"Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia approva convintamente quelle che sono le intenzioni di governo della Regione"

Regione. All’antivigilia del Natale ed alla vigilia del Lockdown di Natale il consiglio regionale della Liguria ha approvato il bilancio di previsione per il 2021-2023.

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha “approvato convintamente quelle che sono le intenzioni di governo della Regione”: “Ratifichiamo, in realtà, quanto approvato dai liguri a settembre – commenta il presidente della delegazione di FDI Stefano Balleari – che con il loro voto hanno dato mandato di continuità all’azione di governo iniziata 5 anni fa”.

Un voto compatto quello di FdI che oltre a Balleri ha visto il voto positivo di Veronica Russo e Sauro Manucci.

“Il bilancio di previsione – prosegue Balleari – è molto improntato sulle esigenze sociosanitarie ed economiche della Liguria cosa comprensibile data la pandemia dovuto al Covid 19, ma continua anche sulla strada intrapresa 5 anni fa di rilancio della nostra regione e che saprà, quindi, cogliere le opportunità di sviluppo che saranno presenti quando il vaccino inizierà a dare i suoi frutti. Un bilancio, come detto prima, che è di continuità e che saprà valorizzare il lavoro dei nostri assessori Berrino e Ferro che hanno compiti delicati di riprendere in mano settori come il trasporto ed il turismo che insieme allo sport ed alla nuova delega all’infanzia necessitano di molte attenzioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.