IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, prende forma in piazza Dante l’Albero della Speranza foto

Resterà illuminato per tutto il periodo natalizio

Albisola Superiore. La rotonda in piazza Dante in occasione delle feste rimarrà illuminata dando forma a un albero di Natale di luce.

Battezzata l’Albero della Speranza, l’installazione scalderà di bianco e blu, colori tradizionali della ceramica albisolese, l’atmosfera natalizia cercando di offrire un po’ di speranza in questo particolare periodo.

“L’albero della Speranza ci è stato gentilmente donato dal supermercato Pam, gesto che suggella la vicinanza tra l’amministrazione e le attività commerciali” ci tiene a dire l’assessore alla cultura Simona Poggi. Ma la sinergia si manifesta anche con la popolazione che può partecipare nell’illuminare a festa la città con i propri addobbi natalizi alle finestre e sui balconi.

L’accensione dell’albero è avvenuta questa sera alle 18 nel corso di un evento intimo a cui hanno partecipato gli assessori Simona Poggi e Luca Ottonello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.