IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Vespa Club e pizzeria “da Cristian” per tre lunedì offriranno la pizza ai bisognosi

"Porteremo pizze alla Croce Bianca e all'ospedale per gli infermieri"

Albenga. La pizzeria “da Cristian” di via Mons. Cambiaso in collaborazione con il Vespa Club “I Vespantegati” Isola Gallinara, effettuerà tre aperture straordinarie nei giorni di: lunedì 14/21/28 dicembre, dalle ore 18 alle ore 21, nelle quali verrà offerta a titolo gratuito la pizza alle famiglie bisognose e a coloro che essendo in difficoltà economiche non possono permettersi il costo di una pizza.

Il presidente del Vespa Club Luigi Verando spiega: “A causa del Covid quest’anno abbiamo pensato di investire gli stessi soldi che avremmo speso nella tradizionale cena tra soci, utilizzandoli in un’iniziativa di solidarietà”.

“Siamo 40 soci e ci autotassiamo e in collaborazione con la pizzeria che metterà la mano d’opera, in quei lunedì, offriremo a chi verrà una pizza gratis”.

“Ovviamente ci aspettiamo che siano davvero solo le persone bisognose ad usufruire di questa possibilità. Inoltre porteremo pizze alla Croce Bianca e all’ospedale per gli infermieri che fanno la notte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.