IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sospeso il mercato settimanale di mercoledì 6 gennaio

Fatta salva la possibilità di recupero in altre date da concordare preventivamente

Più informazioni su

Albenga. Il Comune di Albenga ha ritenuto opportuno disporre la sospensione dell’intero mercato nella giornata festiva di mercoledì 6 gennaio 2021 (durante la quale saremo in zona rossa).

“Sarà fatta salva – precisano dal Comune – “la possibilità di recupero in altre date da concordare preventivamente”.

Il provvedimento è stato preso in ottemperanza del decreto legge 18 dicembre 2020 n.172 recante “Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus da Covid-19” e considerato l’evolversi della situazione epidemiologica in atto, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.