IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, pedone investito da un’auto in piazza del Popolo

Sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Albenga e gli agenti della polizia locale

Albenga. Intorno alle 9.30 di questa mattina un uomo di 64 anni, G.S., è stato investito da un’auto in piazza del Popolo ad Albenga.

Secondo quanto accertato, l’uomo stava attraversando le strisce pedonali quando sarebbe stato urtato da una Bmw color ruggine.

Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga e gli agenti della polizia locale.

Ad un primo controllo le condizioni dell’uomo non sono apparse preoccupanti: è rimasto cosciente e non presentava perdite di sangue, avrebbe riportato solo alcune contusioni e un lieve trauma cranico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.