IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, le felicitazioni dell’ex sindaco Zunino per la nomina di Luzi a comandante generale dei Carabinieri

“Da lui un supporto prezioso per la sicurezza della citta”

Più informazioni su

Albenga. Felicitazioni, con parole partecipate, sono state espresse dall’ex sindaco di Albenga, oggi presidente onorario dell’Aero Club Savona e della Riviera Ligure, Mauro Zunino, per la nomina del generale di Corpo d’Armata Teo Luzi a comandante generale dell’Arma dei Carabinieri.

Zunino ha ricordato l’attività di Luzi a Savona come comandante provinciale dal 2001 al 2003 “e l’importante supporto per la sicurezza di Albenga, di cui si videro immediatamente i risultati. Il binomio composto da Luzi e dal prefetto Macrì, poi deceduto in un incidente d’auto – prosegue Zunino – è stato quanto di meglio chi è al vertice di una pubblica amministrazione possa aspirare. Rapporti che si sono poi trasformati in sincera amicizia”.

L’ex sindaco conclude delineando i tratti di Luzi come “icona di serietà, dedizione, preparazione, rispetto e calore umano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.