IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la protezione civile ripulisce il Centa dalla vegetazione foto

"Contemporaneamente alla pulizia stiamo anche valutando eventuali erosioni al piede dell’argine del Centa"

Albenga. Intervento di messa in sicurezza da parte della protezione civile di Albenga nel letto del fiume Centa.

Protezione Civile Albenga Centa

I volontari ingauni stanno rimuovendo le canne in fregio all’edificio della Croce Bianca, che sono già state oggetto di incendi.

Dicono dalla protezione civile: “Stiamo effettuando l’intervento a seguito della relazione dei vigili del fuoco, che hanno segnalato all’amministrazione il costante pericolo di incendio del canneto, con possibilità di danneggiamento dell’edificio della pubblica assistenza e del bar attiguo. Contemporaneamente alla pulizia stiamo anche valutando eventuali erosioni al piede dell’argine del Centa”, concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.