IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il giorno di Natale tanti palloncini bianchi in ricordo delle vittime del Covid

Dopo la messa di Natale del 25 dicembre

Albenga. Tanti palloncini bianchi si innalzano in cielo in memoria delle vittime del Covid a Bastia d’Albenga dopo la messa di Natale del 25 dicembre.

Tale iniziativa è partita dalla volontà dei residenti della frazione e dei commercianti che, attraverso questo gesto hanno voluto lanciare un messaggio di solidarietà e vicinanza, naturalmente ognuno dal proprio balcone a causa delle norme anti-Covid.

Affermano i consiglieri Camilla Vio e Mirco Secco: “Un ringraziamento particolare a Maria Nucera e a tutti i commercianti e i residenti della frazione che hanno deciso di organizzare questo momento di unione “vicini anche se distanti”, ciascuno dalla propria casa ricorderemo le vittime del Covid”.

“È stato un anno difficile e complicato e ringraziamo la frazione per aver compreso tutte le difficoltà che abbiamo vissuto ed affrontato per riuscire ad affrontare ogni esigenza. Confidando in un anno migliore e auguriamo a tutti un sereno Natale” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.