IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Gaia nuovo assessore ai servizi sociali. Circolo PD: “Molto soddisfatti”

Gli "auguri di buon lavoro" del circolo locale

Albenga. “Il circolo cittadino del PD di Albenga non può che essere molto soddisfatto della scelta del sindaco Riccardo Tomatis di conferire le deleghe di assessore ai servizi sociali a Marta Gaia. Marta è una donna giovane e preparata che bene può gestire un compito così importante e che incarna nella sua persona le idee politiche che fanno parte della nostra cultura”. Lo comunica, in una nota, il circolo ingauno del Partito Democratico.

“Potrà certamente curare e portare avanti l’eredità lasciata da Simona Vespo – scrivono i democratici – che si è dimessa per motivazioni personali e che abbracciamo e ringraziamo per tutti gli anni di servizio che ha svolto nella amministrazione ingauna”.

“Mandiamo quindi gli auguri di buon lavoro a Marta Gaia e a Cristina Garello per il suo nuovo ingresso in consiglio comunale e nel gruppo di maggioranza” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.