IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, a Vadino la magia del Natale grazie all’albero donato dal Comune e addobbato dai commercianti

"In questo anno così particolare la magia del Natale avvolgerà comunque il nostro quartiere con la speranza che tutto torni alla normalità"

Albenga. Il quartiere di Vadino ad Albenga non rinuncia alla magia del Natale.

Anche in questo anno “così particolare la magia del Natale avvolgerà comunque il nostro quartiere con la speranza che tutto torni alla normalità” grazie all’albero donato dal Comune e addobbato dai commercianti del territorio.

“Il comitato ringrazia l’amministrazione comunale per aver donato l’ albero e tutti i commercianti che, nonostante tutte le difficoltà che stanno vivendo, hanno abbellito il nostro quartiere e sono riusciti a creare una bellissima atmosfera natalizia. Il comitato di Vadino augura a tutti buone feste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.