IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, luminarie natalizie: in serata si accende via Marconi

Galtieri: "Persistono problemi per altre zone della città. Ci rivarremo sull'azienda che ha tardato nell'allestimento"

Alassio. “Un po’ la pioggia dei giorni scorsi, un po’ le problematiche legate alla fornitura Enel, ma soprattutto il ritardo della ditta incaricata: sono queste le ragioni per cui alcune zone della città non sono state ancora illuminate con le decorazioni natalizie”. A dirlo è Angelo Galtieri, vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Alassio, rispondendo così alle numerose segnalazioni pervenute dai commercianti di via Marconi e non solo.

“Spiace perché quest’anno ci eravamo mossi con ampio anticipo rispetto al passato – aggiunge Galtieri  – con progetti e valutato anche altre aziende. Mentre rinnoviamo i complimenti alla ‘storica’ ditta Bergomi, sempre puntuale ed efficiente, la nuova azienda sta registrando forti ritardi negli allestimenti: sicuramente prenderemo provvedimenti”.

“Se per via Marconi il problema con Enel dovrebbe essere risolto in giornata, ben diversa la situazione delle decorazioni affidate alla ditta Casassa di Campomorone (Ge)​ che aveva avuto incarico di decorare gli accessi alla città, la via Aurelia e collocare il grande pacco dono in Piazza Matteotti – specifica il vicesindaco – Secondo la determina del 24 novembre scorso avrebbero dovuto posizionare gli allestimenti entro il 5 dicembre, con ogni probabilità riusciranno a farlo la prossima settimana. Sono in corso confronti serrati e stiamo facendo forti pressioni per risolvere quanto prima la situazione e sicuramente ci rivarremo nelle sedi opportune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.