IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il Comune precisa: “Nessun aumento sull’Imu”

Melgrati: "Questa amministrazione si è da sempre distinta per aver cercato di evitare aumenti sulle imposte"

Alassio. A seguito delle voci riguardanti possibili aumenti delle tariffe Imu circolate negli ultimi giorni sui social network, l’assessore al bilancio di Alassio Patrizia Mordente precisa che “questa amministrazione non ha applicato alcun aumento dell’Imu”.

L’assessore spiega le ragioni per le quali agli utenti sono stati inviati conteggi più “importanti” rispetto al passato: “Se si leggono attentamente i modelli F24 è possibile vedere come da quest’anno, secondo la normativa nazionale, siano state accorpate Imue Tasi. Gli importi da corrispondere fanno riferimento alla somma delle due imposte e non solo all’Imu”.

“Questa amministrazione – le fa eco il sindaco Marco Melgrati – si è da sempre distinta per aver cercato di evitare aumenti sulle imposte. Non solo, proprio perchè consapevoli del momento difficile stiamo cercando di andare incontro alla cittadinanza quanto più possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.