IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Altare Pro loco e Protezione civile unite per un’iniziativa benefica

Sostegno al commercio locale con l'acquisto di generi per oltre cinquanta famiglie bisognose 

Altare. “Pro loco significa a favore del luogo: per questo motivo, con un piccolo gesto di solidarietà, abbiamo voluto aiutare concittadini e commercianti altaresi”.

Così recita il post dell’associazione che, insieme alla Protezione civile, ha acquistato generi di prima necessità per cinquantacinque famiglie altaresi bisognose.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo progetto – commentano dal direttivo – Abbiamo volutamente sostenuto il commercio del nostro paese in un momento non certo facile, e crediamo che sia importante ora più che mai concentrare le risorse delle associazioni del territorio per sostenere il tessuto sociale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.