IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Altare la Lega Giovani organizza una colletta alimentare

Due giorni per raccogliere i doni da destinare alle famiglie bisognose

Altare. “Un dono di Natale” a cura della Lega Giovani di Savona. Si tratta di una raccolta di generi alimentari a lunga conservazione per le persone più bisognose, in modo da offrire la possibilità a tutti di assicurare i pasti nelle feste.

Come spiega il coordinatore Giuseppe Grisolia, “sarà effettuato tutto in piena sicurezza in ambiente sanificato. Chi vuole donare si rechi al teatrino Monsignor Bertolotti ad Altare, in piazza Vittorio Veneto, o mi contatti al 3455617153”.

Le giornate di raccolta saranno quelle di venerdì 11 dicembre dalle 15 alle 18 e domenica 13 dalle 9.30 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.