Solidarietà

“Abbraccio Natalizio”, l’iniziativa di Sanna Clown per raccogliere oggetti da donare agli anziani

I regali verranno consegnati agli ospiti di alcune rsa e case di riposo della provincia

sanna clown

Provincia. C’è tempo fino al 18 dicembre per partecipare all’iniziativa “Abbraccio Natalizio” ideata per raccogliere oggetti che quotidianamente vengono usati nelle case di riposo e nelle rsa per poi consegnarli come regali, accompagnati da un abbraccio virtuale da parte dei savonesi, agli ospiti di alcune strutture per anziani della provincia. Il progetto è firmato dall’associazione “Sanna Clown – VIP Savona Onlus”, gli ormai noti volontari col “naso rosso” impegnati a portare sorrisi ed allegria nelle corsie d’ospedale.

Plaid da una piazza, pennarelli, kit per la lana, cappelli, mazzi di carte, cuscini da sedia e album da colorare (per rispettare le normative anti Covid tutto il materiale dovrà essere nuovo), questi solo alcuni esempi degli oggetti che verranno raccolti per l’iniziativa. I Sanna Clown si impegneranno poi a recapitarli, ovviamente impacchettati, agli ospiti di alcune strutture come regali di Natale da parte di tutti i savonesi.

Al momento sono stati attivati una serie di punti di raccolta dove portare i doni in diverse attività commerciali di tutto il territorio provinciale: Luxottica via S.G. Bosco Savona; Studio Tecnico Ghigliazza in via Cavetto 2b a Varazze; Papalia Impianti via dei Mille 171 ad Albenga; Lav Altare in via Roma 27 ad Altare; Spata Grazia Pubblicità in via Crispi 28r a Savona; Caffè Concordia in via Pertinace 6 a Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.