A tu per tu con Roberto Barozzi, Aspettando il Capodanno
Una chiacchierata con l'ex calciatore di Serie A e gli auguri di fine anno di alcuni protagonisti della trasmissione
Più informazioni su

A tu per tu con Roberto Barozzi, ex calciatore ed ex allenatore. Barozzi, classe 1960, a livello giovanile ha giocato con GB Rocca, Astimacobi, Ternana, Mantova, per poi indossare le maglie, a livello di prime squadre, di Alessandria, Savona, Cavese, Catania, Cesena, Cagliari, Livorno, Sestrese e Pegliese. Da allenatore ha guidato Sestrese, Imperia, Canelli, Derthona e le giovanili di Sestrese e Genoa.
Roberto Barozzi ci racconta alcuni episodi e dettagli della sua carriera; durante la puntata intervengono numerosi protagonisti della trasmissione “Parliamo di Sport”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.