IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Michele Sbravati

Una chiacchierata con il responsabile del settore giovanile del Genoa

A tu per tu con Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa Cfc. Ex calciatore di ruolo difensore, in carriera ha giocato con Genoa, Campania Puteolana, Carrarese, Siena, Montevarchi, Cecina, Savona, Imperia, Sestrese. Dopo essere stato responsabile del settore giovanile del Savona, dal 2007 ricopre questo ruolo nella società rossoblù. Per il suo attuale lavoro, apprezzato a livello nazionale, ha vinto il premio “Seminatore giovanile”.

Michele Sbravati, classe 1965, ci parla dei vari aspetti del suo lavoro, quali la programmazione, la valutazione, la crescita delle squadre, lo scouting, raccontandoci alcuni segreti e metodologie didattiche della cantera genoana. Interviene in trasmissione Alessio Barone, allenatore della Spotornese, squadra del paese di cui Sbravati è originario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.