IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con i calciatori Cristian Di Leo e Matteo Candolini

Una chiacchierata con i due difensori

A tu per tu con Cristian Di Leo e Matteo Candolini, entrambi calciatori di ruolo difensore.
Di Leo, in passato, ha giocato con Ivrea, Novese, Rivarolese, Rivoli, Lottogiaveno, Casale, Savona, Derthona, Lavagnese, Vado, OltrepoVoghera, Albissola ed ora milita nel Bragno, nel campionato ligure di Promozione.
Candolini ha militato nella giovanili di Como e Varese, poi ha indossato le maglie di Biellese, Savona, Gavorrano, Fenegrò, Dulwich Hamlet, Real Avilés, Stresa, Albissola, Sestese, Ardor Lazzate e la sua ultima esperienza è stata nell’Olimpia Ponte Tresa, in Promozione lombarda.

 

Cristian Di Leo, classe 1981, e Matteo Candolini, classe 1990, ci raccontano la loro amicizia, nata sui campi di calcio come compagni di squadra in Savona ed Albissola, e ci parlano delle esperienze più significative vissute nelle rispettive carriere, fino ad arrivare alla stagione in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.