IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona “riunione” tra eroi: Spiderman incontra i bambini e i volontari della Croce Bianca fotogallery

L'uomo ragno si è intrattenuto insieme ai militi e ai bambini presenti in sede

Più informazioni su

Savona. È andata in scena ieri pomeriggio, sabato 19 dicembre, a Savona la visita del supereroe Spiderman ai bambini e ai volontari della Croce Bianca.

Generica

All’interno della sede della croce savonese, in un clima gioioso e spensierato, l’eroe mascherato si è intrattenuto insieme ai militi e ai bambini presenti nella sede della pubblica assistenza.

“L’idea era quella di regalare un sorriso e uno spiraglio di luce in questo Natale così particolare – ha detto Rino Lupo, storico volontario della Croce Bianca di Savona -. L’uomo ragno ha reso omaggio anche i nostri volontari, eroi proprio come lui”.

Non è la prima volta che il supereroe mascherato compie un gesto del genere. Spiderman, infatti, in passato ha fatto visita anche ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto pediatrico dell’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.