IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Natale Albenga mostra il suo grande cuore: 66 pasti donati alle famiglie in difficoltà foto

I pasti donati dalla famiglia Colla e Albenga Calcio

Albenga. È un Natale ricco di speranza quello che si è respirato ieri mattina al chiostro di San Bernardino di Albenga, sede del tavolo dell’emergenza.

La famiglia Colla e l’Albenga Calcio hanno voluto donare 66 pranzi di Natale destinate alle famiglie in difficoltà individuate dai servizi sociali e consegnate tramite i volontari.

“È un gesto di grande generosità – afferma il sindaco Riccardo Tomatis – ringrazio oltre alla famiglia Colla tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo ad aiutare chi è in difficoltà. A loro e a tutti quanti vanno i miei più cari auguri di Buon Natale”.

Natale Donazione Albenga

“Siamo molto soddisfatte per la realtà che si è creata e che si sta creando. La condivisione fra la diverse associazioni è un valore aggiunto capace di far emergere le diverse peculiarità che, collaborando, si trasformano in potenzialità per la città intera” concludono l’assessore Marta Gaia e il consigliere Martina Isoleri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.