Attivazione

A Murialdo arriva il Postamat, il sindaco: “Servizio importante per la nostra comunità”

"Molti cittadini e utenti non dovranno spostarsi nei comuni limitrofi"

Poste Italiane apre a Murialdo il Postamat

Murialdo. “E’ con vivo piacere che riscontriamo l’apertura presso l’ufficio postale di Murialdo del tanto atteso Postamat”.

L’annuncio del sindaco Giacomo Pronzalino, che plaude all’installazione del servizio richiesto da diverso tempo, proprio in un momento dove non mancano polemiche su tagli e rdimensionamento di orari ai servizi postali delle località dell’entroterra.

“Se non ci fossero stati ritardi dovuti al Coronavirus probabilmente lo avremmo avuto parecchi mesi fa, comunque Murialdo è il primo comune in Liguria che, nel 2020, ha ottenuto il Postamat presso il proprio ufficio postale”.

“L’amministrazione comunale e la comunità locale esprimono un sincero ringraziamento a Poste Italiane, all’amministratore delegato, ai dirigenti che hanno voluto e sostenuto questo servizio così essenziale per i piccoli comuni montani, in special modo Murialdo”.

“In questo modo, molti cittadini e utenti non dovranno spostarsi nei comuni limitrofi, riducendo disagi e spostamenti a volte difficili nel periodo invernale” conclude il primo cittadino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.