IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Murialdo arriva il Postamat, il sindaco: “Servizio importante per la nostra comunità”

"Molti cittadini e utenti non dovranno spostarsi nei comuni limitrofi"

Murialdo. “E’ con vivo piacere che riscontriamo l’apertura presso l’ufficio postale di Murialdo del tanto atteso Postamat”.

L’annuncio del sindaco Giacomo Pronzalino, che plaude all’installazione del servizio richiesto da diverso tempo, proprio in un momento dove non mancano polemiche su tagli e rdimensionamento di orari ai servizi postali delle località dell’entroterra.

“Se non ci fossero stati ritardi dovuti al Coronavirus probabilmente lo avremmo avuto parecchi mesi fa, comunque Murialdo è il primo comune in Liguria che, nel 2020, ha ottenuto il Postamat presso il proprio ufficio postale”.

“L’amministrazione comunale e la comunità locale esprimono un sincero ringraziamento a Poste Italiane, all’amministratore delegato, ai dirigenti che hanno voluto e sostenuto questo servizio così essenziale per i piccoli comuni montani, in special modo Murialdo”.

“In questo modo, molti cittadini e utenti non dovranno spostarsi nei comuni limitrofi, riducendo disagi e spostamenti a volte difficili nel periodo invernale” conclude il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.