Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Domenica 13

1° Torneo di Kung Fu internazionale invernale online: podi e medaglie per il Touei Chou di Finale Ligure

La scorsa domenica, 13 dicembre 2020, la Scuola di Kung Fu Touei Chou, della Polisportiva del Finale, ha partecipato ad una competizione internazionale, il 1° Winter On-Line Wushu Kung Fu Tournament, svoltasi interamente via remoto.

Con la partecipazione di oltre 180 atleti, provenienti da tutte le parti del mondo, gli atleti finalesi, hanno ottenuto ottime prestazioni portando a casa un 4° posto e due BRONZI, conquistati dagli atleti Albanese Sophia, Mirialdo Andrea, Sansone Andrea, Cecchini Giulio e Magnolia Aurora.

Buona posizione raggiunta anche dal Maestro Aurora Bagnasco che ottiene un 6° ed un BRONZO posto nella categoria di Taichi.

Pilastro portante della scuola ed esempio per tutti, il Maestro Roberto Civallero, guadagna l’ORO ed un ARGENTO nella categoria Maestri del Taichi Quan.

Tantissimi complimenti agli atleti ed ai loro Maestri, da tutta la Polisportiva del Finale!!

Nelle immagini, rispettivamente nell’ordine in cui compaiono, l’attestato di partecipazione alla competizione, gli atleti della scuola con i loro Maestri prima del lockdown, il Maestro Aurora Bagnasco e il Maestro Roberto Civallero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.