IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zona gialla, il monito di Toti: “Se i dati peggiorano la Liguria potrebbe essere spostata in un’altra area”

“Non abbassiamo la guardia, noi non lo faremo e chiedo a tutti i liguri di non farlo”

Regione. “Domani entreranno in vigore le nuove misure del Dpcm. La Liguria è in area gialla, ma questo non significa avere la garanzia di restarci per sempre. Se i dati sui contagi peggiorassero, la nostra regione potrebbe essere spostata in un’altra area, con limitazioni aggiuntive”. Così, questa sera, il governatore ligure Giovanni Toti sulla propria pagina Facebook.

“Per questo oggi dobbiamo impegnarci ancora di più a rispettare le regole, mantenere le distanze, indossare la mascherina – spiega Toti -. E devono continuare a farlo anche i lavoratori delle attività che fortunatamente potranno tenere le loro insegne accese, tutti i cittadini che continueranno a lavorare per mantenere le loro famiglie”.

“Non abbassiamo la guardia, noi non lo faremo e chiedo a tutti i liguri di non farlo. Solo con l’impegno di tutti potremo contenere la diffusione del virus senza fermare il futuro della Liguria” ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.