IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zona arancione, ad Alassio sanzioni contenute: stabile la percentuale dei positivi

Il vicesindaco Galtieri: "Grande senso di responsabilità degli alassini"

Alassio. “Resta stabile allo 0,19% la percentuale della popolazione alassina risultata positiva al Covid-19 che, lo ricordiamo, è seguita dall’Asl presso le rispettive abitazioni. Lo comunica, in una nota, l’amministrazione comunale della città di Alassio.

“Il dato – commenta Angelo Galtieri, vicesindaco di Alassio – confermandosi al momento stabile ci conforta sulle prospettive di un prossimo futuro. Devo ringraziare gli alassini perché ancora una volta hanno dimostrato senso di responsabilità e rispetto delle regole”.

Dal Comando di Polizia Municipale che, insieme alle altre forze dell’ordine del territorio, stanno svolgendo il servizio di controllo sul rispetto delle disposizioni di legge, mi giungono dati davvero positivi. Le sanzioni elevate in tutta la settimana si contano sulle dita di una mano, segno della grande serietà degli alassini” conclude Galtieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.