IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Voze, in fiamme due auto parcheggiate vicino a un condominio: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

Nonostante la vicinanza con l'edificio, non si sono registrati né feriti né particolari danni alle cose

Noli. Questa mattina i vigili del fuoco di Finale Ligure sono intervenuti a Voze per un incendio che ha interessato un paio di auto.

Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 10 nei pressi di un condominio sulla strada romana.

Nonostante la vicinanza con l’edificio, non si sono registrati né feriti né particolari danni alle cose.

I vigili del fuoco di Finale Ligure (supportati dai loro colleghi di Savona) stanno ancora operando per estinguere completamente il rogo: tempestivo l’intervento delle due squadre per evitare che le fiamme potessero propagarsi alle abitazioni vicine.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri ed i volontari della croce bianca di Noli: non si conoscono ancora le cause dell’incendio, sono in corso accertamenti da parte dei militari e dei pompieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.