IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, lutto per la scomparsa di Murielle Siffredi

Era moglie del professor Serafino Santoro, preparatore atletico del club calcistico dell’Albenga

Villanova d’Albenga. Si è spenta ieri Murielle Siffredi, moglie del professor Serafino Santoro, preparatore atletico del club calcistico dell’Albenga. A dare l’annuncio sulla sua pagina Facebook il sindaco di Villanova, Pietro Balestra: “Diventa sempre più difficile scrivere di persone care che ci lasciano, che lasciano la propria famiglia. Difficile capire. Una tristissima notizia mi ha raggiunto pochi minuti fa, è mancata a soli 56 anni la nostra amata concittadina Murielle Siffredi, abitante a Coasco”.

“Murielle ha combattuto assieme ai famigliari contro una terribile malattia. Era una persona solare e gentile, sempre disponibile. Ha lavorato per un periodo di tempo anche come impiegata comunale dove si è distinta per gentilezza, efficienza e spirito di servizio. Parlava perfettamente la lingua francese e talvolta le chiedevo attività di interprete che ci forniva sempre con il sorriso e disponibilità”.

“Porgiamo le più sentite condoglianze della nostra comunità e stringiamo in un forte abbraccio il marito Roberto Santoro e la figlia Nicole. Vogliamo ricordare il fratellino Pietro, nato dormendo, fortemente amato e voluto dalla mamma. Oggi insieme vi guarderanno dal cielo”.

Al cordoglio per la scomparsa si unisce l’Asd Albenga 1928.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.