IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, lavori sulla statale “Del Colle di San Bernardo”: previste limitazioni al transito

Senso unico alternato nei giorni feriali 

Liguria. Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni saranno attive limitazione al transito dal km 31,700 al km 35,500 sulla strada statale 582 “Del Colle di San Bernardo” nel comune di Villanova di Alberga in provincia di Savona. Lo comunica, in una nota, Anas.

Nel dettaglio verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, a partire dal 17 Novembre fino al 18 Dicembre dalle ore 7.30 alle ore 19, ad esclusione dei giorni festivi. Le tratte stradali di cantiere, al fine di non creare congestione al traffico, non supereranno la lunghezza massima di 150 m, e pertanto nel caso in cui si verificasse una congestione del traffico, Anas interverrà per la regolazione del traffico con movieri su strada, sino alla decongestione del traffico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.