IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vendita con somministrazione sul posto, la Polizia chiude per 5 giorni due esercizi pubblici di Savona

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia

Savona. Ieri, i poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nei locali pubblici, finalizzato anche alla verifica del rispetto della normativa legata all’emergenza sanitaria COVID19.

Nel corso del servizio gli agenti hanno rilevato irregolarità in due esercizi pubblici di Savona che hanno portato a contestazioni di carattere amministrativo – relative alla vendita con somministrazione sul posto anziché d’asporto – ed alla conseguente chiusura per 5 giorni degli stessi, come previsto dalla normativa.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.