IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, pusher sorpreso con cocaina e hashish: denunciato un trentenne

Aveva con sé anche un'ingente somma di denaro in contanti, ritenuta il guadagno dell'attività illecita

Varazze. Detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, questa è l’accusa a cui dovrà rispondere il 30enne italiano denunciato dai Carabinieri di Varazze.

In occasione di un servizio teso a contrastare lo spaccio di stupefacenti, i militari della Stazione varazzina, nella tarda serata di ieri, hanno fermato in via Reccagno un trentenne, già noto alle forze dell’ordine. Durante il controllo, l’uomo veniva sorpreso in possesso di alcuni grammi di cocaina e di hashish e di un’ingente somma di denaro contante (ritenuto essere il “guadagno” dell’attività illecita).

Il trentenne è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, reato di cui dovrà rispondere davanti ai giudici del Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.