Provincia. “Chiusa positivamente la parentesi elettorale delle regionali, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia della Valbormida, in accordo con i commissari regionali, nell’ottica di una più efficace organizzazione sul territorio, ha provveduto in questi giorni a nominare alcune figure di riferimento sui vari ambiti territoriali della provincia”. Lo comunica, in una nota, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.
Afferma Claudio Cavallo, commissario provinciale: “Per il territorio della Val Bormida è stato individuato il Vice Sindaco di Millesimo Francesco Garofano. Francesco ha molto a cuore i bisogni e le opportunità di sviluppo del territorio valbormidese e l’ottimo successo ottenuto in termini di preferenze in tutti i comuni del comprensorio dimostrano il suo radicamento e la stima da parte dei cittadini. Lavorerà in stretta sintonia con il presidente del circolo Val Bormida, Achille Morando amministratore del comune di Pallare e molto impegnato sul fronte socio sanitario, insieme sapranno aumentare la presenza sul territorio e proporre Fratelli d’Italia come un concreto punto di riferimento politico-amministrativo”.
Aggiunge Garofano: “Ringrazio il partito per la fiducia riposta in me, sono onorato di poter far parte di Fratelli d’Italia un movimento in costante crescita grazie a Giorgia Meloni e che ad oggi sta dimostrando più di ogni altro di essere il partito più vicino ai reali bisogni delle persone”.
“Alle ultime regionali in Valbormida – prosegue il vicesindaco di Millesimo – abbiamo raggiunto risultati straordinari, con percentuali tra le più alte della Liguria. Ora è tempo di dare seguito al lavoro svolto e l’impegno profuso sino ad oggi; abbiamo già molte adesioni ma ritengo necessario promuovere ulteriormente il nostro progetto per avere un sempre maggiore radicamento territoriale. Inoltre, compatibilmente con le risorse a disposizione si cercherà una sede per la sezione che rappresenterà l’intero territorio valbormidese. Abbiamo la fortuna di essere ben rappresentati in Regione e Il rapporto con i nostri assessori Berrino e Ferro è ottimo e fondamentale per amministrare al meglio nei nostri comuni. Guardiamo al futuro con impegno e volontà traguardando i risultati migliori in vista di tutte le prossime scadenze elettorali”.
“Siamo a disposizione di tutti i cittadini che desiderino aderire a Fratelli d’Italia o avere maggiori informazioni sulla nostra attività politica e sulle iniziative” conclude Garofano.
leggi anche

Albenga, Crosetto e Chirivì: “Fratelli d’Italia contraria a realizzare inceneritori e impianti inquinanti a Cianciarin”
