IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, lavori nella galleria san Nicolò: traffico dirottato sull’Aurelia

Dalle 22 del 23 Novembre fino alle 6 del giorno successivo

Più informazioni su

Vado Ligure. Anas ha programmato alcuni interventi di manutenzione straordinaria dell’impianto multioperatore a servizio della galleria San Nicolò sulla statale 1 Dir/A (la strada a scorrimento veloce, nel tratto che collega la Motorizzazione a Porto Vado) a Vado Ligure, dal chilometro 0,000 al chilometro 1,600, in direzione Bergeggi.

Nel dettaglio l’intervento prevede la chiusura del traffico dal chilometro 0,000 al chilometro 1,600 in direzione Bergeggi, all’altezza dello svincolo Valgelata dalle 22 del 23 Novembre fino alle 6 del giorno successivo.

Durante le ore di chiusura il traffico diretto a Savona verrà deviato sulla via Aurelia dal chilometro 581,900 al chilometro 579,500.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.