IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato in casa con due tirapugni: giovane denunciato dalla Polizia

Scattate le indagini a Savona quando lo scorso ottobre l'uomo era stato medicato al pronto soccorso per una ferita da taglio

Savona. Lo scorso ottobre un ragazzo è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale per una ferita da taglio a una mano. Da questo episodio poco chiaro sono partite le indagini della polizia di Savona.

I poliziotti della squadra mobile hanno così eseguito una perquisizione in casa del giovane, dove hanno rinvenuto due tirapugni risultati non denunciati all’autorità di pubblica sicurezza. La legge, infatti, prevede l’obbligo di segnalare il possesso di armi entro 72 ore, compresi i tirapugni.

Il ragazzo è stato così denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione abusiva di armi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.