IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato cadavere nel suo orto a Calice Ligure

E' stata la figlia a trovare il corpo del padre

Calice Ligure. E’ stata la figlia a fare la macabra scoperta. Oggi, intorno alle 15 e 30, è stato ritrovato cadavere un 83enne di Calice Ligure, deceduto a seguito di una caduta avvenuta nel suo terreno, in via Inomonte.

All’origine del dramma un malore improvviso accusato dall’anziano, che non gli ha lasciato scampo, facendolo precipitare in una fascia sottostante dopo un volo di oltre 2 metri.

Immediato l’arrivo sul posto di personale sanitario, 118 e vigili del fuoco, ma per l’83enne non c’era già più nulla da fare.

L’anziano era impegnato come ogni giorno a lavorare nel suo orto.

Sul luogo anche i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti del caso, tuttavia pare non ci siano dubbi sulle cause del decesso. La salma è già stata restituita alla famiglia e non sarà svoòta alcuna autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.