IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale di Savona, rinnovato il direttivo della Camera Penale

Ne fanno parte gli avvocati Maria Teresa Bergamaschi, Domenico Chirò, Daniela Giaccardi, Mara Tagliero e Luigi Trucco

Savona. In data 30 ottobre, al termine del biennio, si è rinnovato come da Statuto il Direttivo della Camera Penale di Savona, che risulta così composto dagli avvocati: Maria Teresa Bergamaschi, Domenico Chirò, Daniela Giaccardi, Mara Tagliero e Luigi Trucco.

In data odierna il direttivo ha così provveduto ad eleggere al suo interno le nuove cariche: il presidente avv. Daniela Giaccardi, il vice Presidente avv. Luigi Trucco, il segretario avv. Domenico Chirò, il tesoriere avv. Maria Teresa Bergamaschi e il consigliere avv. Mara Tagliero.

“Nonostante le difficoltà e il difficile periodo che tutti stiamo affrontando – spiegano dal direttivo – la Camera Penale di Savona prosegue la propria attività con una particolare attenzione al rispetto dei diritti e delle garanzie difensive. In questa prospettiva è attuale l’impegno, unitamente all’UCPI, a contrastare alcune proposte governative lesive del diritto di difesa e delle garanzie costituzionali in merito ad argomenti quali la prescrizione e la trattazione scritta del giudizio di appello”.

Il Presidente uscente Maria Teresa Bergamaschi, nel ringraziare il direttivo e tutti gli associati per la preziosa collaborazione durante i due anni di presidenza, augura al nuovo Presidente avv. Daniela Giaccardi e a tutto il direttivo un proficuo lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.