IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Quiliano, trovato il cadavere di un ragazzo nel giardino di una casa

È accaduto nel primo pomeriggio in via Torcello

Più informazioni su

Quiliano. Tragedia questo pomeriggio a Quiliano dove, nel giardino di una villetta, è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di 33 anni.

Sul posto, in via Torcello, sono subito intervenuti i militi della Croce Rossa di Quiliano, l’automedica e i carabinieri. Le autorità, una volta giunte sul luogo del fatto, hanno effettuato i rilievi del caso constatando la morte del giovane. Sul luogo della tragedia, pochi minuti dopo l’accaduto, sono giunti anche il sindaco Nicola Isetta e alcuni agenti della polizia locale.

Ancora sconosciute le cause della morte, ma secondo quanto riferito a stroncare il giovane potrebbe essere stato un arresto cardiaco.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il Pm ha subito disposto l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.