Ivgechart

Top10 della settimana, con Sfera & JBalvin è un’Italia dal sapore internazionale!

IVGeCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Generica

Buon giovedì a tutti i nostri lettori! Siamo già a fine novembre, sembra ieri l’estate, i bagni in mare ed il vento caldo ma in effetti manca un mese al Natale quindi alziamo il volume e via con la #IVGeCHART!

Continuate a scrivermi sempre in molti e siete in tanti a seguire la nostra classifica, mi fa molto piacere quando mi consigliate le canzoni che vorreste che fossero inserite nella chart!

Anche questa settimana il mio consiglio all’ascolto, un pezzo bellissimo che mi sta ronzando in testa già da qualche settimana. Ho sempre amato Tiromancino, il suo modo di scrivere, la loro musica e non puo’ quindi non piacermi “Finchè ti Va”. Potete ascoltarla qui.

Questa settimana una nuova entrata e sempre un sacco di bella musica quindi volume sempre alto e via con la #IVGeCHART.

Al primo posto una canzone d’amore, dal sapore nostalgico, un amore finito male che ci regala una canzone molto bella, Gazzelle con “Destri”. Al secondo posto, troviamo un disco dal sapore 80s, Purple Disco Machine con “Hypnotized”, una canzone che è incontro tra il pop e la dance!

Alla terza posizione, il tanto atteso album Famoso di Sfera ci porta la prima hit con una collaborazione tra le piu’ prestigiose mai viste in Italia, ecco Baby, il nuovo singolo con sua maestà J Balvin!

Alla posizione numero 4, arriva una canzone freschissima che porta un po di colore in questo inverno 2020, Joel Corry con Head & Heart! Alla posizione numero 5 tornano i Black Eyed Peas con Ozuna, il pezzo è di quelli per l’estate, ritmi reggaeton con Mamacita, la loro nuova hit! Alla posizione numero 6, Fedez che canta la sua nuova hit dell’estate sulle note di Children di Robert Miles, un pezzo di storia della musica dance italiana!

Alla posizione 7, una coppia inedita, Mr Rain insieme a J Ax, molto carina la canzone e si fara’ ascoltare spesso in questo autunno!
La numero 8, una canzone che sto ascoltando in loop sia Carl Brave che Elodie li amo ed eccoli qui insieme a cantare Parli Parli.

Alla posizione numero 9 troviamo un brano già segnalato nei consigli all’ascolto, Ernia con Superclassico, mi piace un sacco e la stiamo cantando già da un pezzo! Alla posizione numero dieci, una collaborazione italo-internazionale, Fred De Palma il re del reggaeton italiano affiancato da Anitta, star mondiale del genere urban, insieme cantano “Paloma”.

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 -Gazzelle – Destri

#2 -Purple Disco Machine – Hypnotized

#3 – Sfera Ebbasta & J Balvin – Baby

#4 Joel Corry – Head & Heart ft. Mnek

#5 -Black Eyed Peas & Ozuna – Mamacita

#6 – Fedez – Bimbi per strada

#7 – J Ax ft. Mr Rain – Via di qua

#8 – Carl Brave & Elodie – Parli Parli

#9 – Ernia – Superclassico

#10 – Fred de Palma & Anitta – Paloma

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.