IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo: Stefano Rebecchi è il nuovo presidente regionale

Andrea Sparagino, Mario Manfrin e Damiano Orlandi completano il consiglio

Genova. Il Comitato regionale Fitet Liguria ha rinnovato le sue cariche, nel corso dell’assemblea generale ordinaria elettiva delle società sportive affiliate, che si è svolta all’Hotel Tower Genova Airport nella serata di mercoledì 4 novembre ed è stata presieduta dal vicepresidente vicario federale Carlo Borella.

Il successore alla presidenza di Maurizio Nazari, per il quadriennio 2021/2024, è il candidato unico Stefano Rebecchi, che è riuscito a coalizzare attorno a sé e alla sua squadra il consenso di tutte le associazioni liguri. Rebecchi ha alle spalle un mandato da consigliere nazionale, dal 2004 al 2008.

Lo affiancheranno alla guida della Fitet regionale i consiglieri Andrea Sparagino in quota società, Mario Manfrin in quota tecnici, unico superstite del consiglio precedente, e Damiano Orlandi in quota atleti.

Nella foto, da destra: il nuovo presidente Rebecchi e i consiglieri Orlandi, Manfrin e Sparagino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.