IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tari, a Dego arrivano ad alcuni cittadini modelli F24 errati

L'amministrazione: "Errore della ditta incaricata, sarà inviato avviso corretto nei prossimi giorni"

Più informazioni su

Dego. Modelli F24 della Tari errati. Lo comunica in una nota l’amministrazione comunale dopo numerose segnalazioni da parte dei cittadini.

“Abbiamo verificato ed è emerso che a causa di un errore da parte della ditta incaricata della postalizzazione alcuni avvisi di pagamento TARI 2020 risultano associati a modelli F24 errati”

Cosa fare? “Chi si ritrovasse in questa situazione è pregato di non tenerne conto dell’avviso ricevuto, quello corretto verrà rispedito, a carico della ditta incaricata, quanto prima” concludono dal Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.