IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento tra due camion, torna alla normalità la circolazione in A10 [AGG] foto

Lunghe code nel tratto autostradale da Celle verso Savona

Albisola Superiore. Aggiornamento ore 15.51 E’ tornata regolare solo nel primo pomeriggio la viabilità autostradale dopo l’incidente di questa mattina. Le code, a seguito del tamponamento, erano andate aumentando, dal tratto tra Varazze a Celle Ligure e da Celle Ligure fino ad Albisola.

Ora circolazione autostradale nella norma.

– Incidente questa mattina sull’autostrada A10 nel tratto tra Albisola e Savona, in direzione Ventimiglia.

Secondo quanto appreso, intorno alle 11 e 30, si è verificato un tamponamento tra due tir, per cause ancora in via di accertamento. Nel sinistro i due conducenti non hanno riportato ferite gravi, tuttavia il sinistro autostradale ha bloccato completamente la circolazione, con traffico in tilt.

Sul posto stanno operando ancora vigili del fuoco, personale sanitario e personale di Autostrade per l’Italia: al momento la coda ha raggiunto i 3 km da Celle Ligure, ma è destinata ad aumentare in attesa della rimozione dei mezzi incidentati e del ripristino delle condizini di sicurezza nel tratto di A10.

Il tratto risulta ad ora bloccato, si attende di poter liberare almeno una corsia di marcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.