IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stelle Michelin 2021, il Nove di Alassio si aggiunge a Claudio di Bergeggi e al Vescovado di Noli

In tutta la Liguria gli “stellati” sono passati da sei a otto. Poco fa l’annuncio

Più informazioni su

Liguria. Due new entry e sei conferme in Liguria nella Guida Michelin 2021, che attribuisce le famose stelle e costituisce una sorta di Bibbia per gli amanti della buona cucina, ogni anno molto attesa.

I ristoranti entrati nell’edizione 2021 sono il Nove di Alassio e Impronta d’Acqua di Lavagna, quelli confermati sono invece Claudio di Bergeggi, Il Vescovado di Noli, la Locanda dell’Angelo di Ameglia (La Spezia), Paolo e Barbara di Sanremo, Sarri di Imperia e The Cook di Genova. Tutti hanno avuto una stella.

L’annuncio è stato dato poco fa a Milano, nella sede della Guida, dal responsabile della comunicazione Marco Do, che ha spiegato: “Nonostante l’incertezza causata dall’emergenza sanitaria, che ha provocato anche difficoltà negli spostamenti, abbiamo deciso di proseguire anche quest’anno nel nostro lavoro”.

La più prestigiosa delle guide italiane è arrivata all’edizione numero 66.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.