IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stelle d’argento e stelle di bronzo del Coni: i riconoscimenti 2020

Le Stelle al merito sportivo del Coni sono state rese note nei giorni scorsi; premi per società e dirigenti sportivi di grande esperienza

Savona. Tornata di riconoscimenti del Coni per i dirigenti sportivi delle province di Savona e Imperia. Le Stelle al merito sportivo sono state consegnate a esponenti che storicamente sono stati determinanti per lo sport locale e del territorio.

La Stella d’argento è stata assegnata a Rocco Iannucci, del Judo club Ventimiglia, società che da anni organizza un incontro europeo ormai di fama consolidata. Stella d’argento, tra le società, anche allo Yacht club Sanremo.

Stelle di bronzo Coni, poi, per cinque savonesi: Carlo Genesio, Fabio Muratore, Aureliano Pastorelli, Luca Poggio e Floriano Premoselli.

Genesio, di Tovo San Giacomo, è vice presidente della Priama Albisola, oltre che componente del Comitato arbitri della Liguria per la Federazione italiana tiro a volo.
Muratore è presidente della sezione savonese dell’Associazione italiana arbitri, dopo aver calcato i campi del calcio e del calcio a cinque.
Pastorelli è presidente della Polisportiva Quiliano e dedica da anni le sue energie in particolare alla ginnastica ritmica della società.
Poggio, presidente del Coordinamento sci club Valbormida, ha ricevuto anche lui l’ambito riconoscimento.
Premoselli è da numerosi anni nel Consiglio della sezione Veterani dello sport Rinaldo Roggero, di cui è vice presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.