IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno-Noli, intervento di manutenzione e potenziamento della rete elettrica

I lavori richiederanno un’interruzione temporanea del servizio in alcune zone

Spotorno/Noli. E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani, giovedì 26 novembre, eseguirà un intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico in provincia di Savona, con particolare riferimento ai comuni di Noli e Spotorno.

L’intervento consentirà di effettuare lavori sulla rete a Media Tensione. Durante l’interruzione verranno collegati alcuni gruppi elettrogeni in località Rive, Basadonne e Tosse per proseguire le operazioni fino a martedì 1 dicembre, quando – nella stessa fascia oraria – e-distribuzione provvederà alla rimozione degli stessi.

Le manovre, che devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono un’interruzione temporanea del servizio, dalle ore 09:00 alle 14:00. Le vie interessate nel comune di Noli saranno: via Guardia Tosse da 4 a 8, 16, da 20 a 24, da 1 a 7, 11, 17, da 21 a 37, cant, 2, sn, sn3, sn2; via Conti Tosse da 2 a 8, da 1 a 17b, sn; regione Caldavia Tosse 2, da 1 a 3; via Chiesa Tosse da 2 a 4, da 10 a 16, da 1 a 9, sn, sn1, sn2; regione Bricco Tosse da 4 a 4a, da 3 a 9, sn, cant, 12, da 16 a 26, da 13 a 17, da 21 a 27, sn; via Canepa Tosse da 2 a 14, da 1 a 13, sn; contrada Cardane Tosse 2, da 5 a 7, sn; località Autostrade sn.

A Spotorno la zona interessata sarà località Vista 1. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.

Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.