Spostamento velox sulla A10, soddisfatto Jan Casella: “Grazie a chi ha contribuito a questa battaglia” fotogallery
Il consigliere alassino aveva presentato un esposto in Prefettura
Più informazioni su

Alassio. “Lo scorso 18 settembre, depositai in Prefettura un esposto preparato con Andrea Moreno e Claudia Arduino in merito ai nuovi autovelox sull’Autofiori, che a nostro avviso rappresentavano un pericolo per l’incolumità degli automobilisti. La notizia data da IVG sull’inizio dei lavori di spostamento degli autovelox, con l’uniformazione dei limiti di velocità e la riduzione degli orari di funzionamento, ci fa molto piacere”.
A parlare è Jan Casella, consigliere comunale di Alassio Volta Pagina. “Andrea, Claudia e io speriamo di essere stati utili, e ovviamente vigileremo sui nuovi ricollocamenti”.
“Un grande grazie a tutti i cittadini che si sono mobilitati, a Striscia la Notizia e a tutti gli organi d’informazione che hanno dato un contributo in questa battaglia” conclude.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.