IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresi in piazza senza mascherina forniscono false generalità: denunciati

E' successo in piazza della Vittoria a Cairo Montenotte nel corso dei controlli dei carabinieri

Cairo Montenotte. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cairo Montenotte, al termine degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per il reato di false dichiarazioni circa l’identità o qualità personali due persone di 38 anni, con precedenti di polizia.

I due sono stati controllati mentre si trovavano in piazza della Vittoria intenti a chiacchierare con altre persone ed erano sprovvisti di qualsiasi dispositivo di protezione e prevenzione dal contagio da Covid-19: ai militari intervenuti avevano inizialmente detto che stavano svolgendo attività motoria, circostanza apparsa immediatamente poco plausibile.

Alla richiesta di fornire le proprie generalità i due uomini, sprovvisti di mascherine e documenti di identità, hanno dato delle generalità incomplete, infatti omettevano di indicare il loro doppio cognome ed uno di loro un nome diverso.

I successivi controlli, tramite anagrafe hanno permesso di accertare le esatte generalità dei due che sono stati quindi denunciati alla Procura della Repubblica di Savona e sanzionati per la violazione delle norme anti-Covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.